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Associazioni Sportive e Non
 
1. Fidelizzazione.
Il programma di fedeltà Lyoness permette di fidelizzare il proprio cliente, facendolo così sentire "coccolato" dall'associazione; i vantaggi e le agevolazioni di cui è titolare lo pongono in una situazione privilegiata che genera automaticamente un senso di appartenenza che a sua volta produce un grande passa parola positivo con amici e conoscenti

2. Pubblicità.
Il programma fedeltà Lyoness permette di fidelizzare il proprio cliente e anziché pagare la pubblicità ad aziende del settore, restituisce al nostro socio una parte dell'acquisto attraverso il ritorno di denaro (cashback); non uno sconto ma un vero e proprio riaccredito. Attraverso questo sistema, l'azienda paga la pubblicità ma solo quando effettivamente il cliente viene ad acquistare e non prima, ovvero solo dopo aver incassato la quota.

3. Lo sconto è fatturato.
Una società NON convenzionata con Lyoness, ogni qualvolta fa lo sconto al suo iscritto, fa la felicità del cliente ma NON la sua. Grazie al programma fedeltà Lyoness, lo sconto offerto attraverso il ritorno di denaro si trasforma in Fattura Pubblicitaria che potrà essere portata in contabilità, in base al proprio regime

4. Lyoness raggiunge persone che non avrebbero mai saputo dell'esistenza dell'associazione sportiva e dei relativi servizi, aiutando così il cliente a trovare le realtà dove poter fare attività, o usufruire di servizi specifici e contemporaneamente avere ritorno di denaro.

5. Lyoness permette alle associazioni sportive di essere affiancate alle piccole e medie imprese e alla GDO (Grande Distribuzione Organizzata). All'interno della bacheca Lyoness anche le associazioni sportive con i loro molteplici servizi, vedono affiancare il proprio nome al nome di aziende famose; si arriva così a richiamare l'attenzione di molti potenziali clienti sui servizi sportivi offerti

6. Quando l'associazione sportiva regala la tessera ai suoi soci e fa conoscere l'opportunità di godere dello stesso vantaggio (cashback) anche per acquisti in altre aziende convenzionate, la società godrà di un premio di segnalazione, solo perché il suo socio ha speso soldi all'interno della Lyoness community con la tessera avuta in omaggio proprio dalla associazione. Si parla di "bonus amicizia". Attraverso questo sistema si ha un ritorno dello 0,5% su tutte le spese che il possessore della tessera effettua all'interno del circuito, sia presso la propria associazione, sia in qualsiasi parte del mondo e per qualsiasi tipologia merceologica. Questo bonus amicizia viene attribuito automaticamente per due livelli di segnalazione, ovvero anche per spese sostenute da chi è entrato nel circuito su invito di un nostro tesserato, anche in questo caso senza alcun limite ne territoriale ne merceologico. Si tratta di un importo che ritorna nelle casse della società ed è un modo che il socio ha di sostenere la propria società

7. Migliora i profitti riducendo i costi. Se un'azienda convenzionata trova tra le altre aziende convenzionate un suo fornitore di prodotti o servizi già aderente può acquistare con ritorno di denaro. Altresì un'azienda può proporre ad un suo fornitore di condividere lo stesso programma fedeltà, ottenendo vantaggi reciproci e duraturi molto importanti.

8. Il titolare può decidere di investire qualche energia in più e sviluppare il sistema; deve capire che quella percentuale di profitto che lascia a Lyoness per offrire vantaggi al cliente, bonus amicizia, etc in un qualche modo può ritornare a se stesso se alimentata. Alimentare il sistema significa aumentare il numero di aziende convenzionate. Questo è il vero senso della filosofia Lyoness. Fai spese nel circuito, da me o da altri ma in ogni caso falle nel circuito perché qualcosa ritorna sempre.

9. Soluzioni di marketing.
Come parte del suo programma fedeltà per le imprese convenzionate, Lyoness si è concentrata sull'area delle PMI (Piccole e Medie Imprese) e grazie al Lyoness Solution Pack i partner del gruppo potranno usufruire di soluzioni marketing altrimenti riservate alle grandi imprese: strumenti efficienti per reperire nuovi clienti e mantenere soddisfatti i clienti abituali. Un esempio è rappresentato dalla possibilità di uscire con promozioni e deals estremamente mirati che vanno a colpire esattamente secondo le esigenze; in questo modo anche le associazioni sportive possano implementare una gestione dei propri iscritti professionale e personalizzata, ottenendo così un sostanziale aumento dei profitti.

10. Le spese sono contenutissime, le possibilità illimitate...ci sono solo vantaggi!
Alcune Associazioni e Sociatà Sportive






















 
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